MicroJet (Cartuccia Plastorapid)
Micro Controllore con testa di stampa incorporata a getto di inchiostro
Per codificare direttamente su film plastico: Data di produzione – Scadenza – Lotto – Conteggio – Codice a barre.
Micro Controllore con testa di stampa incorporata a getto di inchiostro
Per codificare direttamente su film plastico: Data di produzione – Scadenza – Lotto – Conteggio – Codice a barre.
MicroJet si basa sulla affidabile tecnologia HP TIJ 2.5 di alta qualità ottima
stampa e facile utilizzo. MicroJet è ideale per stampare direttamente su film plastico, etichette, cartoni e ed involucri di prodotti alimentari e farmaceutici. Le possibilità di applicazione sono infinite. Con il software integrato, dal facile utilizzo, è possibile progettare con il proprio PC: Logo, scadenza, data di produzione, conteggio crescente o decrescente dell’imballo, salvare i dati su apposita penna USB e trasferirli nel MicroJet. La stampante completa di apposita cartuccia di inchiostro è pronta per il lavoro semplicemente azionando il pulsante di avvio..
E’ possibile stampare max 300 dpi:
• contatori;
• date di produzione e di scadenza aggiornabili automaticamente
• orario;
• codici a barre (contattare il nostro reparto tecnico per avere maggiori dettagli sulle tipologie di codici compatibili)
• messaggi con illimitate righe con differenti altezze
• qualsiasi tipo di logo grafico (su una sola linea)
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Il prodotto è posto sulla vaschetta ribaltabile. Ad ogni ciclo di lavoro scarica la mozzarella all’interno del tubo di formatura. Possono essere confezionati pezzi singoli da 125 a 500 grammi o multipli, ad esempio dieci/dodici bocconcini.
Il prodotto scivola senza subire stress ( grazie ad adeguate sagomature dei convogliatori). Contemporaneamente la pompa riversa la quantità programmata del liquido di governo.
Il modello Base monta un tubo del diametro di 100 mm che forma una busta larga 165mm. Misura adatta a pezzature che variano da 200 a 500 grammi (o 10/12 bocconcini.) Su richiesta la “Capri” può essere fornita con tubo del diametro di 88 mm. Adatto a mozzarelle singole da 125/150/200 grammi.
Tubo e colletto sono di acciaio inox, sagomati per il centraggio con il piano di lavoro superiore. Il colletto a camicia, modello industriale, garantisce un facile scorrimento del film monosaldante ed il centraggio del risvolto per la saldatura verticale.
Per il tubo da 100 la fascia della bobina Film misura 380 mm. Per il tubo da 88 mm. La fascia bobina misura 340 mm.
La macchina è dotata di un sistema per il lavaggio automatico di tutti i condotti di alimentazione del prodotto e del percorso del liquido di governo attraverso la pompa.
Ideato per proteggere la struttura da eventuali residui di latte, è dotata di vaschetta ad azionamento pneumatico per l’alimentazione del prodotto. La funzione “Ciclo Automatico” determina lo scarico sequenziale del prodotto secondo i tempi impostati sul PLC. Sulla fascia frontale è situato il pulsante di start ciclo ed emergenza per l’interruzione rapida del ciclo di lavoro per eventi casuali.
Avviene con cinghioli motorizzati su flange regolabili per l’adeguamento alla giusta pressione. Motori 24 V. DC Facilmente asportabili per pulizia e manutenzion
Sono predisposte per una saldatura molto resistente, adatta a qualsiasi spessore di film: Accoppiato Monosaldante, o Microforato o Cartene. Le temperature sono rigidamente controllate da termoregolatori elettronici con display luminosi che consentono la visualizzazione sia della temperatura impostata che quella dell’ambiente di lavoro. Sono dotati di sensori montati sulle barre saldanti. Il circuito di alimentazione delle resistenze riscaldanti è protetto da sistemi elettronici allo stato solido. Tutta la macchina è elettricamente isolata dalla fase di rete tramite un trasformatore di potenza. Tutti i dispositivi di sicurezza montati sulla “Capri” rispettano le norme di sicurezza e garantiscono l’utilizzo della macchina in ambienti critici per temperatura e umidità.